Brand Fragrances Perfumes SkinCares Cosmetics Wholesale

Importazione di marca profumi, cosmetici cura della pelle make-up prodotti per la cura dei doni e dei prodotti premio grande magazzino all'ingrosso di gioielli



Lung Jyi is a Taiwan based distributor of wholesaling top brand cosmetics, fragrances & gift sets to trade & export to specialty stores, superstores or retail stores. We are dedicated in providing you with a wide selection of genuine brand names from every corner of the world. Our company offers a complete range of the most up-scale and cutting edge products, which includes perfume fragrances, men’s perfume、women’s perfume、mini perfume, skin care, cosmetic, color cosmetics, perfume gift sets, skin care gift sets, cosmetic gif sets, hair care, styling products, body care, bath and body accessories, makeup accessories, color cosmetics accessories, fashion decorations, gift sets, fancy products, Japanese fancy products etc.
Our range of brands include AIGNER, ANNA SUI, ARMANI, BOSS, BALENCIAGA, BENETTON, BIOTHERM, GUYLAROCHE, SISLEY, Y.YAMAMOTO, MONT BLANC, BORGHESE, BYBLOS, BRITNEY, BVLGARI, DUPONT, C.DIOR, C.KLEIN, FENDI, CAPUCCI,CARITA, CERRUTI1881, E.LAUDER, NESS,CHANEL,GIVENCHY,FALADE, KOSE, CLARINS, CLINIQUE, D.COSMERIC, SAMBA, DIOR, DUNHILL, GAULTIER, GLOWJ.IO, FERRE, FREDERIC M, GUERLAIN, H.R, GUCCI, HERMES, KANEBO, I.MILLET, LANCOME, JOURDAN, CHOPARD, JAGUAR, LANVIN, KENZO, KITTY, LA.PRAIRIE, NIKE, PALGANTONG, LACOSTE, P.CARDIN, POLA, NINA RICCI, DAVIDOFF, M.JORDAN, MAT, MICKEY, MIYAKE, E.ARDEN, MONTANA, POLO, N.RICCI, FRAGONARD, R.BALESTRA, PRIVACY, ORLANE, OSCAR, P.M.CHELL, ROCHAS, SONIA, SHISEIDO, SHU UEMURA, LEONARD, VERSACE, SANA, TIFFANY, YSL、BURBERRY etc.
Export/ Wholesale Business
Based on different channels, our customers could be divided into two categories, physical (traditional) and virtual (newly) channel. The traditional channel consists of trader, wholesaler, skin, body and hair care’s original installation import, franchise store, chain store, decoration corporation, gift corporation, department store, distributor and direct sale. In the other hand, the virtual channel is through wholesaling to the online shopping mall.
Basically, two kinds of our key customers are other smaller wholesalers and physical stores. And due to different trading volumes, trading figures or the long-term cooperation relationships, the wholesale price would be different in those two kinds of customers.

Our products come from creditworthy manufactures, agents or trading partners in order to ensure the product quality and avoid fakes. The bestselling high-quality products and the competitive price are our characteristics; therefore, welcome fraternity or all trades and professions to be our customers or give us some advices. Thank you!

Please call our office number for further information. E.Mail
Tel: 886-6-2820480 , 2822432 , 2833368
Fax: 886-6-2520390, 2828429
 

Opening hours: AM10:00~PM7:00 (Two days off every two week)
Address: No.403-2, Dawu St., Yongkang City, Tainan County 710, Taiwan (R.O.C.)
http://www.perfume.com.tw/english/

https://lungjyi.com/
 

Polmone Jyi è un distributore di Taiwan basata di vendita all'ingrosso top brand cosmetici, profumi e Cofanetti regalo a commerciare & esportare in negozi di specialità, superstores o negozi al dettaglio. Siamo impegnati a fornire con un'ampia selezione di nomi di marca genuini da ogni angolo del mondo. La nostra azienda offre una gamma completa di prodotti più alto livello e all'avanguardia, che comprende profumo profumi, profumo di perfume、mini di perfume、women di uomini, cura della pelle, cosmetici, colore cosmetici, Cofanetti regalo di profumo, Cofanetti regalo della cura della pelle, cosmetici gif di moda, cura dei capelli, prodotti styling, cura del corpo, accessori bagno e corpo, accessori trucco, accessori cosmetici di colore, decorazioni di moda, Cofanetti regalo, prodotti di fantasia, giapponese fantasia prodotti ecc.
La nostra gamma di marchi includono AIGNER, ANNA SUI, ARMANI, BOSS, BALENCIAGA, BENETTON, BIOTHERM, GUYLAROCHE, SISLEY, Y.YAMAMOTO, MONT BLANC, BORGHESE, BYBLOS, BRITNEY, BVLGARI, DUPONT, C.DIOR, C.KLEIN, FENDI, CAPUCCI, CARITA, CERRUTI1881, E.LAUDER, NESS, CHANEL, GIVENCHY, FALADE, KOSE, CLARINS, CLINIQUE, D.COSMERIC, SAMBA, DIOR, DUNHILL, GAULTIER, GLOWJ.IO, FERRE, FREDERIC M, GUERLAIN, H.R, GUCCI, HERMES, KANEBO, I.MILLET, LANCOME, JOURDAN, CHOPARD, JAGUAR, LANVIN, KENZO, KITTY, LOS ANGELES.PRATERIA, NIKE, PALGANTONG, LACOSTE, P.CARDIN, POLA, NINA RICCI, DAVIDOFF, M.JORDAN, MAT, MICKEY, MIYAKE, E.ARDEN, MONTANA, POLO, N.RICCI, FRAGONARD, R.BALESTRA, PRIVACY, ORLANE, OSCAR, P.M.CHELL, ROCHAS, SONIA, SHISEIDO, SHU UEMURA, LEONARD, VERSACE, SANA, TIFFANY, YSL、BURBERRY ecc.
Esportazione / all'ingrosso Business
Basato su diversi canali, clienti potrebbero essere suddivisi in due categorie, fisico (tradizionale) e virtuali (recente) canale. Il canale tradizionale è costituito da commerciante, grossista, pelle, del cura corpo e capelli importazione di installazione originale, negozio in franchising, catena di negozi, decorazione corporation, società regalo, department store, distributore e vendita diretta. In altra parte, il canale virtuale è attraverso la vendita all'ingrosso per il centro commerciale online.
Fondamentalmente, due tipi di clienti chiavi sono altri più piccoli grossisti e negozi fisici. E a causa di diversi volumi di scambio, trading figure o i rapporti di cooperazione a lungo termine, il prezzo all'ingrosso sarebbe diverso in quei due tipi di clienti.

I nostri prodotti provengono da produce meritevoli di credito, agenti o partner commerciali al fine di garantire la qualità del prodotto ed evitare falsi. I prodotti di alta qualità Best-seller e il prezzo competitivo sono le nostre caratteristiche; quindi, benvenuto fraternità o tutti i mestieri e professioni da clienti o darci alcuni consigli. Grazie!

Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il nostro numero di ufficio. E. mail
Tel: 886-6-2820480, 2822432, 2833368
Fax: 886-6-2520390, 2828429

Orari d'apertura: AM10:00 ~ PM7:00 (due giorni di riposo ogni due settimane)
Indirizzo: No.403-2, Contea di Tainan Yongkang City, St. Dawu, 710, Taiwan (r.o.c.)
http://www.Perfume.com.tw/English/

mercoledì 15 aprile 2009

Profumo, le donne secondo strato di pelle




    Profumo, le donne secondo strato di pelle

    Vedere Van Gogh "Girasoli", si sarà sicuramente accattivante giallo della shock. Ascolta Bach "Ave Maria", è con ogni probabilità verrà spostato fino alle lacrime. Perché? Perché è arte! Se una donna si passa da questo momento, in realtà non ebbe il tempo di vedere la sua ospitare i Giochi, ma è ancora trasformare i vostri sguardi Stare indietro feroci, e poi respirare il naso, impostare lo stato di pace interiore. Perché? Non c'è motivo. Quella è arte, l'arte profumo!

    Il profumo è il secondo strato della pelle della donna, ama te stesso, amare la vita, le donne sono più o meno avere qualche bottiglia del vostro profumo preferito. Tuttavia, l'uso corretto alla donna con calma in Ruoyouruowu profumo di eleganza show.

    Il sapore è un "punto", il profumo è la "linea", Eau de Toilette è l'uso del "volto". Più bassa è la concentrazione, più ampio il campo di applicazione sbavature.

    All'interno del gomito e ginocchia lato per rendere l'aroma graziosa, durevole, due punti importanti! Pulendo in impulso sul buon senso, e strofinare l'interno del gomito o del ginocchio nel fianco del meglio: questa temperatura cutanea, attività regolari, sarebbe più efficace diffusione degli aromi. Lo stesso come l'interno della parte venoso del polso, e frequenti opportunità per contatto con le cose, e presto scomparve, ovviamente non buono come strofinando nella polso del posto, e il mondo esterno appropriato per proteggere l'interno del gomito e laterale del ginocchio, non c'è più Queste due parti migliori.

    Orecchio e la parte posteriore del collo del Ruoyouruowu aroma riempivano l'aria, sa come controllare il dosaggio è più efficace della legge Raiders.

    Ma l'aroma del processo è bottom-up. Vuoi durata sarebbe difficile. La vita è la forza della linea di demarcazione del profumo. La vita è la diffusione della parte nebuloso di aroma elegante. Tuttavia, deve anche considerare l', disegnare la linea di demarcazione del aroma. Come un pasto o una visita a casa di qualcuno e il profumo deve essere più al di sotto del solito lucido, questo è il senso comune. Se pulisci intorno al collo, orecchie, deriva l'aria calda verso l'alto, la fragranza seguirà il galleggiante, in modo da non soffice profumo pungente, deve strofinare leggermente inferiore rispetto alla vita.

    Folle o spazi ristretti, strofinare le parti a dondolo, come piedi, caviglie, all'interno della gonna ...

    Anche se pochissime persone indossano profumo nelle calze, ma prima di mettere lo spray prima con un ugello di spruzzo, non vi è sorprendentemente debole sapore e l'aroma può essere sostenuta. E 'più difficile che l'aroma di sfregamento della pelle scompaiono.

    Gli uomini amano sentire l'odore dai capelli, di nuovo di mano! Circa l'80% del caso maschile.

    Non mettere alla luce del sole mette il profumo e alcool in esposizione lasciare macchie sulla pelle: se davvero si vuole gustare l'aroma, opzionale e non-alcolica profumo gel bagno doccia al sole. Quando le abitudini di un sapore particolare, è inconsapevolmente rivestito che mai. La concentrazione ottimale è entro la lunghezza del braccio, gli altri possono sentire l'odore meraviglioso. Impossibile determinare se sono dipinte troppo, chiedere ad un amico per aiutare.

    Generalmente la migliore è la qualità del profumo può essere conservato per 3-5 anni. Evitare l'esposizione alla luce solare in un luogo fresco e asciutto. Può essere conservato in frigorifero, ma solo un leggero profumo. Il sapore non è troppo freddo o il surriscaldamento interesserà il sapore. Se l'eccedenza di un profumo piccolo, colore, torbidità, può essere aggiunto a diluizione etanolo.




    品牌
    LANVIN 浪凡
    品名
    藍悅男性香水_男性香水
    存貨  有
    規格/說明
    5ml 150$350 產品說明: 藍悅男性淡香水,是一個矛盾的綜合體,古典既創新,典雅且悠閒,大膽又智慧,充滿朝氣,具有男子氣慨的現代男性,而有著這樣特質的男性,也被設定為是--享受工作,但也熱愛家庭生活的!原來,壞痞子調調早已經退流行,擁有新好男人的特質,在新世紀裡成為一種新的潮流。香調 柑桔木質調 前味 佛手柑、柑橘、薰衣草、橙花中味 薄荷、荳蔻、胡椒、鼠尾草後味 檀香、麝香、香草、琥珀
    銷售類型
    Wholesale


      1 commento:

      cosmetic ha detto...

      Come proteggere il seno femminile di tutti i periodi?


        La pienezza del seno, è una delle caratteristiche delle donne, come organo di alimentazione e quindi dovrebbe essere quello di proteggere il seno femmina. Le donne nei diversi periodi di sviluppo umano, struttura e funzione del seno, c'è una grande differenza tra, rischio di tipi di malattia del seno sono diverse. Cinque volte sulla protezione del seno femmina sottostante.


        Infantile e l'infanzia da due mesi circa 10 anni è infantile e dell'infanzia. Seni della ragazza in uno stato dello sviluppo in questo periodo, normalmente non sono ciò che la malattia, non richiede protezione speciale, ma non per impastare i seni con le mani su di esso.


        Ragazze prepuberale all'età di 22 anni, solitamente seni iniziò a sviluppare, capezzoli si verificano indurimento e lieve gonfiore, seni lentamente rotondi. Dopo aver inserito la pubertà. Questo periodo è importante notare che le ragazze dovrebbero sviluppare un'abitudine di indossare il capezzolo-scudo. Dimensione del capezzolo-scudo per adattarsi. Capezzolo-shield è troppo grande, del seno, non abut ed effetto protettivo, capezzolo-shield è troppo piccolo, ostacolerà lo sviluppo del seno. Se la ragazza raggiunge l'età di 15 anni, lo sviluppo del seno non, si dovrebbe andare all'ospedale per verificare.


        In generale durante la gravidanza, gravidanza, c'è stato un marcato aumento del seno. Durante questo periodo, il cappotto di donne in gravidanza dovrebbe essere spaziose, anche notare che i seni sono puliti. Ogni giorno con sapone e capezzoli lavaggio acqua calda delicatamente e areola, quindi asciugamano asciutto, cominciando con un panno morbido, gradualmente dopo la spugna ruvida mira invece a pelle di formazione, pelle resistenza di attrito della capacità rinforzato, così quando vengono nutriti i loro figli, capezzolo è graffi non facile. Inoltre, ogni volta dopo la pulizia, dovrebbe ungere il capezzolo e areola, è possibile impedire il capezzolo rotta. Concavo o piatto capezzoli se arrivano ogni giorno, con la sua mano delicatamente le donne incinte si estendono verso l'esterno, o aspirazione della pompa di latte. Questo capezzolo può essere corretta, neonati non sarebbero stato difficili.


        Allattamento durante la lattazione funzione della ghiandola mammaria è forte, le più comuni malattie mammarie sono infezioni e infiammazioni, dovrebbe prestare attenzione all'igiene del seno. Ogni feed in precedenza, per lavare il capezzolo, anche notare che l'allattamento al seno corretto per prevenire la sedimentazione di latte. Generale bambino materno può nutrire in 12 ore, nutrendosi di una volta ogni 3-4 ore più tardi di notte ogni 6 ore. Ogni volta quando l'allattamento al seno dovrebbe essere latte materno come possibile svuotamento, latte materno non termina, è possibile consegnare a o succhiare pompa latte fuori. Inoltre, quando si dà un bambino al seno, seni dovrebbero essere di supporto, alimentazione il latte anche Shun con la sua mano massaggio del seno in direzione del dotto.


        Menopausal e vecchiaia l'indagine, le donne dopo l'età di 40, incline al tumore al seno. Particolare attenzione se nodulo nel seno di questo periodo, se si trova che un limite di piccolo blocco rigido non è rugosità superficiale, chiaro, non può essere promosso sotto la pelle e l'allattamento, ne informa senza indugio, all'ospedale per un esame, trattamento.

      Lettori fissi