Brand Fragrances Perfumes SkinCares Cosmetics Wholesale

Importazione di marca profumi, cosmetici cura della pelle make-up prodotti per la cura dei doni e dei prodotti premio grande magazzino all'ingrosso di gioielli



Lung Jyi is a Taiwan based distributor of wholesaling top brand cosmetics, fragrances & gift sets to trade & export to specialty stores, superstores or retail stores. We are dedicated in providing you with a wide selection of genuine brand names from every corner of the world. Our company offers a complete range of the most up-scale and cutting edge products, which includes perfume fragrances, men’s perfume、women’s perfume、mini perfume, skin care, cosmetic, color cosmetics, perfume gift sets, skin care gift sets, cosmetic gif sets, hair care, styling products, body care, bath and body accessories, makeup accessories, color cosmetics accessories, fashion decorations, gift sets, fancy products, Japanese fancy products etc.
Our range of brands include AIGNER, ANNA SUI, ARMANI, BOSS, BALENCIAGA, BENETTON, BIOTHERM, GUYLAROCHE, SISLEY, Y.YAMAMOTO, MONT BLANC, BORGHESE, BYBLOS, BRITNEY, BVLGARI, DUPONT, C.DIOR, C.KLEIN, FENDI, CAPUCCI,CARITA, CERRUTI1881, E.LAUDER, NESS,CHANEL,GIVENCHY,FALADE, KOSE, CLARINS, CLINIQUE, D.COSMERIC, SAMBA, DIOR, DUNHILL, GAULTIER, GLOWJ.IO, FERRE, FREDERIC M, GUERLAIN, H.R, GUCCI, HERMES, KANEBO, I.MILLET, LANCOME, JOURDAN, CHOPARD, JAGUAR, LANVIN, KENZO, KITTY, LA.PRAIRIE, NIKE, PALGANTONG, LACOSTE, P.CARDIN, POLA, NINA RICCI, DAVIDOFF, M.JORDAN, MAT, MICKEY, MIYAKE, E.ARDEN, MONTANA, POLO, N.RICCI, FRAGONARD, R.BALESTRA, PRIVACY, ORLANE, OSCAR, P.M.CHELL, ROCHAS, SONIA, SHISEIDO, SHU UEMURA, LEONARD, VERSACE, SANA, TIFFANY, YSL、BURBERRY etc.
Export/ Wholesale Business
Based on different channels, our customers could be divided into two categories, physical (traditional) and virtual (newly) channel. The traditional channel consists of trader, wholesaler, skin, body and hair care’s original installation import, franchise store, chain store, decoration corporation, gift corporation, department store, distributor and direct sale. In the other hand, the virtual channel is through wholesaling to the online shopping mall.
Basically, two kinds of our key customers are other smaller wholesalers and physical stores. And due to different trading volumes, trading figures or the long-term cooperation relationships, the wholesale price would be different in those two kinds of customers.

Our products come from creditworthy manufactures, agents or trading partners in order to ensure the product quality and avoid fakes. The bestselling high-quality products and the competitive price are our characteristics; therefore, welcome fraternity or all trades and professions to be our customers or give us some advices. Thank you!

Please call our office number for further information. E.Mail
Tel: 886-6-2820480 , 2822432 , 2833368
Fax: 886-6-2520390, 2828429
 

Opening hours: AM10:00~PM7:00 (Two days off every two week)
Address: No.403-2, Dawu St., Yongkang City, Tainan County 710, Taiwan (R.O.C.)
http://www.perfume.com.tw/english/

https://lungjyi.com/
 

Polmone Jyi è un distributore di Taiwan basata di vendita all'ingrosso top brand cosmetici, profumi e Cofanetti regalo a commerciare & esportare in negozi di specialità, superstores o negozi al dettaglio. Siamo impegnati a fornire con un'ampia selezione di nomi di marca genuini da ogni angolo del mondo. La nostra azienda offre una gamma completa di prodotti più alto livello e all'avanguardia, che comprende profumo profumi, profumo di perfume、mini di perfume、women di uomini, cura della pelle, cosmetici, colore cosmetici, Cofanetti regalo di profumo, Cofanetti regalo della cura della pelle, cosmetici gif di moda, cura dei capelli, prodotti styling, cura del corpo, accessori bagno e corpo, accessori trucco, accessori cosmetici di colore, decorazioni di moda, Cofanetti regalo, prodotti di fantasia, giapponese fantasia prodotti ecc.
La nostra gamma di marchi includono AIGNER, ANNA SUI, ARMANI, BOSS, BALENCIAGA, BENETTON, BIOTHERM, GUYLAROCHE, SISLEY, Y.YAMAMOTO, MONT BLANC, BORGHESE, BYBLOS, BRITNEY, BVLGARI, DUPONT, C.DIOR, C.KLEIN, FENDI, CAPUCCI, CARITA, CERRUTI1881, E.LAUDER, NESS, CHANEL, GIVENCHY, FALADE, KOSE, CLARINS, CLINIQUE, D.COSMERIC, SAMBA, DIOR, DUNHILL, GAULTIER, GLOWJ.IO, FERRE, FREDERIC M, GUERLAIN, H.R, GUCCI, HERMES, KANEBO, I.MILLET, LANCOME, JOURDAN, CHOPARD, JAGUAR, LANVIN, KENZO, KITTY, LOS ANGELES.PRATERIA, NIKE, PALGANTONG, LACOSTE, P.CARDIN, POLA, NINA RICCI, DAVIDOFF, M.JORDAN, MAT, MICKEY, MIYAKE, E.ARDEN, MONTANA, POLO, N.RICCI, FRAGONARD, R.BALESTRA, PRIVACY, ORLANE, OSCAR, P.M.CHELL, ROCHAS, SONIA, SHISEIDO, SHU UEMURA, LEONARD, VERSACE, SANA, TIFFANY, YSL、BURBERRY ecc.
Esportazione / all'ingrosso Business
Basato su diversi canali, clienti potrebbero essere suddivisi in due categorie, fisico (tradizionale) e virtuali (recente) canale. Il canale tradizionale è costituito da commerciante, grossista, pelle, del cura corpo e capelli importazione di installazione originale, negozio in franchising, catena di negozi, decorazione corporation, società regalo, department store, distributore e vendita diretta. In altra parte, il canale virtuale è attraverso la vendita all'ingrosso per il centro commerciale online.
Fondamentalmente, due tipi di clienti chiavi sono altri più piccoli grossisti e negozi fisici. E a causa di diversi volumi di scambio, trading figure o i rapporti di cooperazione a lungo termine, il prezzo all'ingrosso sarebbe diverso in quei due tipi di clienti.

I nostri prodotti provengono da produce meritevoli di credito, agenti o partner commerciali al fine di garantire la qualità del prodotto ed evitare falsi. I prodotti di alta qualità Best-seller e il prezzo competitivo sono le nostre caratteristiche; quindi, benvenuto fraternità o tutti i mestieri e professioni da clienti o darci alcuni consigli. Grazie!

Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il nostro numero di ufficio. E. mail
Tel: 886-6-2820480, 2822432, 2833368
Fax: 886-6-2520390, 2828429

Orari d'apertura: AM10:00 ~ PM7:00 (due giorni di riposo ogni due settimane)
Indirizzo: No.403-2, Contea di Tainan Yongkang City, St. Dawu, 710, Taiwan (r.o.c.)
http://www.Perfume.com.tw/English/

martedì 28 ottobre 2008

Come scegliere i cosmetici?




    Come scegliere i cosmetici?

    Ci sono un sacco di persone che non conoscono gli ingredienti dei cosmetici, tendono a scegliere i cosmetici, il primo obiettivo è la sua fragranza. Sebbene il profumo è molto importante, ma soprattutto, la qualità di cosmetici, poiché la scarsa qualità di cosmetici, il più probabile per danneggiare la pelle. Corretta scelta dei prodotti cosmetici dovrebbe prestare attenzione a quanto segue:

    Cosmetici Selezionare innanzitutto prestare attenzione a se permesso di certificato di collaudo e la salute. Si noti che la data di produzione di cosmetici. In generale, pasta, panna, miele prodotti per quanto possibile in fabbrica l'anno per anno e mezzo esaurito. Leggere attentamente le istruzioni, prestare attenzione all'utilizzo di metodi e le precauzioni.

    Dipende dal colore della scelta estetica di cosmetici brillanti, e ha trovato il colore oi colori del rosso, nero, verde, muffa visibile o più scura, che si aggiunge ai prodotti scaduti o pigmenti di produzione non possono essere utilizzati. Come la comparsa di torbidità, separatore d'acqua, o fiocchi, restringimento pasta, crepe, non può essere utilizzato più.

    Cosmetici odore odore elegante, rinfrescante, ma non piccante, sapore o l'odore non può essere utilizzato.

    Requisiti di cosmetici e di texture dettagliate, perché la trama è più delicata, maggiore è la sua aderenza con la pelle, strofinare sulla pelle è naturalmente appropriato. Di seguito vengono descritti i tipi di metodi comunemente usati di identificazione dei prodotti cosmetici:

    Emulsione in emulsione come i cosmetici, la più importante è prestare attenzione al bene emulsione, di buona qualità con lucentezza brillante;, scuro lucido male, deve essere attentamente distinti.

    La convergenza del make-up acqua è completamente trasparente come nella scelta di quando a prestare particolare attenzione alle bottiglie di esaminare se la trasparenza del normale e non precipitare, se opaco, non è riuscito.

    Cosmetici crema in prodotti cosmetici che, con la più estesa della crema da giorno, crema notte, crema per la pelle, a prescindere di qualsiasi età che hanno un bisogno. Rime prodotti per la cura della pelle, color bianco e luminoso, fresco odore, e viceversa, se la scarsa qualità della sua apparentemente desolato opaco, odore nuvoloso, il processo non sentirsi a proprio agio, ma una sensazione di massima. Quindi attenzione quando si sceglie di provare, si può sentire la qualità o inferiore.

    Cosmetici estivi sono solitamente spesso Mohan, aggiungendo un sacco di emulsionante e le sue appendici per prevenire il trucco. Da questo punto possiamo vedere che i prodotti cosmetici estivi a maggior rischio di essere scoperti, prima di utilizzare il "metodo di prova contatto prima dell'uso, il risultato è negativo, il positivo non deve essere utilizzato.






    1 commento:

    cosmetic ha detto...

    Come cura di salute del seno?


      Per rendere la pienezza del seno, è possibile selezionare le seguenti misure.


      Nutrizione maggiore sviluppo del seno e nutrizione sono strettamente correlati, dovrebbe iniziare durante la nutrizione adolescente al fine di garantire lo sviluppo normale dell'organo fisiologico. Petto pieno di cibo, oltre a contenere cibi ricchi di proteine, sono anche ricchi di amido zucca, patate, patate dolci e gli alimenti ricchi di vitamina b, vitamina c e verdure verdi, agrumi, e così via. Soprattutto zinco promuovere seni di crescita umana, caratteristiche soprattutto sessuali e catalizzatore per la funzione sessuale, giovani donne dovrebbero mangiare cibi contenenti zinco magro e noce, può rendere la pienezza del seno, tenacità senza deformazioni.


      Più esercitare gli atleti e ballerini, dal braccio attuale mostra shuxiong, dotto mammaria esercizio di petto era anche in grado di riempire, così la pienezza del seno di body building. Le donne dovrebbero essere molto più piccola seni bellezza del seno ginnastica, discoteca.


      Massaggio massaggio frequentemente i seni si può causare pienezza era curvato, ricevuto risultati soddisfacenti, ci sono tre metodi comunemente usati, premere dazhui, rotanti massaggio e legge riduzione morbido. Premere dazhui, punto spinale nei settimo riempimenti (corpo vertebrale cervicale in massima 1) vertebre cervicali in sottostante. Massaggio e bellezza quando ci si può sedere in una sedia ed entrambe le dita medio dazhui premere rispettivamente, due punti di spalla-Shu (dazhui aperti 1,5 pollici), circa 30 secondi. Rotazione di massaggio, questa legge può essere che auto-massaggio. Parte inferiore con una mano sul petto, verso l'esterno da sterno per il massaggio ascella, da un lato sui lati del seno, dall'ascella per lo sterno massaggi, mani presso la stessa massaggio relativo, tempo 20 volte e di nuovo a un lato. Massaggio i posti a sedere preferito o la posizione supina. Questo metodo può promuovere lo sviluppo del seno, un ruolo nella protesi al seno. Metodo leggera pressione, prima di tenere il seno destro con la mano destra e poi alla luce sul seno destro sul lato sinistro, lungo i seni con le palme sulla tenuta di sua mano destra, la sinistra mano leggera pressione verso il basso seni, 20 volte, poi massaggio seno sinistro. Questo metodo può aumentare l'elasticità dei seni, è buono per ginecomastia. Metodo di cui sopra come in doccia con effetto migliore che perseguire questo mese 3, generalmente il seno elevare 1 ~ 2 cm.

    Lettori fissi